Ansia disturbo

Buongiorno, il mio caso é piuttosto complesso. Affetta da disturbo ansioso da parecchio tempo (collegato soprattutto alla paura di morire d'infarto), mi sono vita sottoporre a tireoctomia totalequest'estate e da allora il quadro clinico é precipitato. Ora sto prendendo da circa una settimana tranquirit e daparox, ma nn mi sento meglio e la notte mi sveglio sempre presto con sensazioni strane di tensione alla testa e ai nervi. La mia paura inoltre nn diminuisce e ormai faccio una vita da reclusi. Tra poco inizierò percorso con psicologa comportamentista. Ma quello ke mi preoccupa maggiormente sono i battiti cardiaci ke continuano a fluttuare. Ora si sono un po' abbassati, ma passo da 68 a 85 a70 a 90 e ogni sforzo mi debilita. La terapia x la tiroide e di 75 mg al giorno per il momento.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Il trattamento di una sola settimana non porta a miglioramenti.

Deve attendere le 4 settimane previste per il trattamento a dose piena.

Il trattamento psicoterapeutico ha indicazione in condizioni di eleggibilità.

Inizialmente la tachicardia è sintomo frequente in corso di assestamento della terapia sostitutiva per la tiroide.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore per la risposta immediata. Le chiedo cortesemente: il risveglio notturno precoce e quella tensione nervosa ke mi impedisce poi di riaddormebtarmi bene, nonostante il tranquirit è normale? Può essere un effetto dei farmaci? Sono inoltre quasi completamente inappetente. É legato tutto allo scombussolamento ke il mio corpo sta subendo in questo periodo? Grazie ancora.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Lei non sta assumendo prodotti che hanno azione specifica sul sonno.

Comunque deve attendere almeno 4 settimane a dose piena.