Il mio psichiatra mi ha detto che ho un delirio di persecuzione

Buona sera dottori, prima ho chiamato il mio psichiatra per chiedergli cos'ho e lui mi ha detto che ho un delirio di persecuzione.mi sento molto confuso,mi sto ponendo tante domande. Perché dopo quattro anni ( periodo che mi è iniziato il delirio) non mi è ancora passato? Il mio psichiatra dice che non mi è ancora passato perché non abbiamo trovato la terapia giusta. Ma com'è possibile? Ho assunto il risperdal, abilify,entumin,haldol,quietapina e nessuno di questi farmaci me l'ha fatto passare? Credetemi dottori,io non ce la faccio più. Secondo voi la clozapina sarebbe il farmaco che mi farebbe passare il delirio che ho? Ossia che ho paura che mia madre mi metta contro il resto della mia famiglia.spero che mi rispondiate perché ho bisogno di un vostro parere al riguardo.arrivederci
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Segua il consiglio dello psichiatra e non disperi.
Capita a volte di essere "resistenti" agli psicofarmaci, ovvero che questi non abbiano effetto.
Le possibilità non sono infinite, ma sicuramente solo il suo psichiatra dal vivo può aiutarla.

Dr. Manlio Converti

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Dipende a quali dosaggi ha assunto i farmaci precedentemente.

Il suo psichiatra può decidere il trattamento più appropriato per i suoi disturbi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#3]
dopo
Utente
Gentile dottor Ruggero, l'ultimo farmaco che ho preso l'haldol ne ho assunte 40 gocce al giorno. È un dosaggio alto o basso?
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
40 gocce al giorno non è un dosaggio che può essere considerato terapeutico in quanto non è nei dosaggi massimi.
[#5]
dopo
Utente
Gentile dottore Ruggero, invece 70 gocce al giorno è un dosaggio terapeutico o è un sovradosaggio?
[#6]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Ne parli con il suo psichiatra dal vivo o con il medico di guardia.
L'autoterapia è sconsigliata e pericolosa, ma soprattutto.... non possiamo dare terapie online, giacché non siamo in grado di capire dettagli importantissimi per la limitatezza del mezzo che stiamo usando.
[#7]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Il dosaggio del trattamento deve essere gestito da uno psichiatra dal vivo.