Domanda sul dosaggio del farmaco haldol

Buon giorno dottori, vorrei sapere se si possono assumere 70 gocce di haldol al giorno e quanto tempo ci vuole per fare effetto. Io ho un delirio di persecuzione, sono convinto che mia madre parli male di me al resto della mia famiglia. Io non le voglio assolutamente prendere senza il consenso del medico.la mia è solo curiosità.spero che mi rispondiate.arrivederci
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Esegua solo la terapia del collega psichiatra dal vivo.

Dr. Manlio Converti

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,le volevo dire che un paio d'ore fa ho preso 35 gocce di haldol e domani mattina ne prenderò altre 35. Con questo nuovo dosaggio mi sento molto meglio. Cosa ne pensa dottore?
[#3]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Che la sua condotta è pericolosa per lei...
Segua i consigli del suo psichiatra o di quello di guardia, ma dal vivo!