Il farmaco seroquel puo' fareingrassare 10 kg in poche settimane di assunzione ?

io ho pasti completi negli stessi orari ora sono alto 1.80 e peso 92
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Gentile utente,

non specifica il dosaggio al quale prende il seroquel e non quantifica le settimane di assunzione.

In genere il Seroquel non provoca grosse modificazioni del peso ma deve essere piu' preciso nella sua richiesta.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
ora è alto 1.80: lei ha 32 anni, che significa "ora" ?
pasti completi nelle stesse ore: stesse rispetto a cosa ?
Una volta che qualcuno le risponda se "può" o non può essere un farmaco ingrassante, che utilità ha questo ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
dai su non fatemi inkazzare e' il medicinale che porta ad ingrassare o no intanto diminuisco la dose che ora e' 300 mg
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
il dosaggio e' stato 50 - 100- 200 - 300 e dal 4 giorno 300 mg in un unica soluzione la sera ed ho notato l'aumento di peso comunque il farmaco non funziona i parenti che prima non volevo vedere ora dopo 1 mese di terapia non li voglio vedere ancora quindi il farmaco e' una kazzata
[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
rispondete se no faccio di testa mia tanto i dottori prescrivono tutto cio' che i pazienti vogliono
[#6]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
Non credo che lei sia in grado di usufruire di questo servizio. Come sempre non si comprende quel che lei voglia sapere di preciso, probabilmente perché non c'è, e come al solito finisce in offese o discorsi senza un filo logico.
[#7]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
si sbaglia sono qui davanti al pc con tante sctole di medicinali e mi esalto e vedere i foglietti illustrativi e' grave ?
[#8]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
il problema e' vostro io ho fatto na domanda precisa fa ingrassare si o no ? mi sa tanto che neanche voi lo sapete
[#9]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
epoi in quante citta' lavora ? chissa' cosa combina e scappa da citta' in citta'
[#10]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
MI ESALTO IN FARMACIA
[#11]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
dottore mi dia un farmaco per diventARE BELLO
[#12]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente