Depakin

Buongiorno volevo un consiglio prendo da circa 3 mesi il depakin per la mia ansia e da circa una settimana soffro di acufeni e dopo visita otorino non e riscontrato nessun problema a livello acuastico mi domandavo come ce scritto nel bugiardino del farmaco potrebbe essere quest ultimo a provocarmi questo fischio.. Visto che ce scritto che questo effetto indesiderato e comune. Grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Se il fastidio é iniziato dopo l'assunzione del farmaco é possibile che quest'ultimo abbia un ruolo nella sua genesi. Lo specialista dovrà decidere se e come eventualmente sospendere la terapia. Se il disturbo dovesse scomparire alla sospensione allora sarà avvalorata l'ipotesi dell'effetto collaterale. Ne parli con il suo specialista.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Un altra domanda mi scusi in caso di sospensione quanto ci mette a smaltire il farmaco nel corpo
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Dipende dal dosaggio e dalle modalità della sospensione che lo specialista vorrà attuare. Lo stesso specialista, dunque, saprà darle indicazioni più precise al riguardo.
Cordiali saluti