Scosse durante il sonno

Salve, da diverso tempo ho delle scosse durante il sonno quasi tutte le notti. Possono durare da pochi secondi a 1/2 minuti con intervalli, durante questi episodi non mi sveglio anche se gli altri ci provano, Io non le sento ma al mattino ho un gran mal di testa e sento molta stanchezza, a volte dopo poco o durante mi capita di dire che sto candendo. Ho Fatto l'elettrocardiogramma pochi mesi fa ma è tutto alla norma... Potrebbe essere un fattore psicologico? Tempo fa ho sofferto di depressione con allucinazioni visive e uditive, vuoti di memoria, autolesinismo, bulimia, tentativi di suicidio, attacchi di panico e derealizzazione.
[#1]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
assume farmaci?

Mario Savino
medico
Specialista in Psichiatria

[#2]
dopo
Utente
In passato risperidal ma ora nulla
[#3]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
queste "clonie" nel sonno non sono rare e potrebbero non significare nulla di rilevante. Tuttavia, visto che ha sofferto di un quadro importante (e generalmente si tratta di disturbi ricorrenti) è opportuno che consulti il suo psichiatra per valutare la situazione direttamente.
[#4]
dopo
Utente
Va bene, grazue mille
[#5]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
Dovere
Un caro saluto

MS