Aloperidolo tempo per eliminarlo

Salve gentili dottori, ieri ho fatto una brutta figura con la mia ragazza nonostante la stimolazione anche se poca non ho avuto un erezione di solito subito c'elo da quanto prendo haldol no!
Vorrei sapere in quanto tempo haldol viene eliminato dall'organismo lo preso per una settimana 10-10-10 30 totali al dì, in quanto tempo verra eliminato oggi non prendero
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Lo psichiatra
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ha assunto per una settimana 30 gocce e poi viene sospeso?
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Si Dottore e ora sento un ingremento delle energie e se sto fermo o a casa mi deprimo
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Una settimana di trattamento per un farmaco di tipo neurolettico che dovrebbe agire su alcuni sintomi specifici mi sembra un po' poco.

Andrebbero considerati trattamenti differenti ed in ogni caso 7 giorni sono pochi per poter stabilire che gli effetti collaterali sono non reversibili o insopportabili.

Sarebbe meglio rivedere la situazione appropriatamente.