Cymbalta effetti collaterali,

Salve. . Scusate vorrei un informazione. . .venerdì scorso sono stata dalla psichiatra che mi ha prescritto il cybalta 30 mg una capsula al di per 7 gg e dopo da 60 d la sera lo xanax 0,5 a Rilascio prolungato . Volevo sapere . Oggi è il primo gg che prendo il cybalta, e la psichiatra siccome sa dell ipocondria mi ha rassicurata dicendo che non da problemi gravi però può dare nausea vertigini . .però oggi ho avuto crampi allo stomaco e patimenti tra nausea molto forte e stimolo perad andare di corpo. . Ma è normale così forti? E di solito dopo quanto passa? non succede niente al fegato? nonostante prendo anche xanax la sera?
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Non succede niente al fegato, credo che le passerà tutto in breve tempo.
Ovviamente deve parlarne con il suo psichiatra e se ne ha uno anche con uno psicoterapeuta.

Dr. Manlio Converti

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Ah ok l importante è questo. . Se la forte nausea o crampi di stomaco che provoca questa capsula porta a un benessere psicologico va bene tutto, ovviamente senza abuso o Independenza, soprattutto se magari è una cosa che avviene nei primi gg dalla prima assunzione e che vanno a scemare. . Si la psichiatra la vedo a fine ottobre e domani ho psicoterapia di gruppo perciò chiederò anche li. Però se lei mi assicura che non succede niente con la capsula sto tranquilla.grazie per la sua cortesia.Buona giornata
[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Una domanda però. ..giovedì scorso ho avuto uno strano episodio. . Stavo per strada e non capivo niente, vedevo tutto come estraneo, come se non capissi più niente chi siamo, dove stavo cosa fosse la vita e chi siamo noi, però riconoscevo chi avevo vicino(mia madre) e ogni tanto guardo tutto ciò che ho intorno dicendo cosa fosse per paura di non capire più o avere magari qualcosa di grave. .. ma secondo lei si tratta di panico e basta,? se fosse grave credo che non riconoscerei le persone. . Mi perdoni ma sto passando un periodo orribile tra panico ansia depressione e ipocondria . . Ho paura dei tumori alla testa perché ultimamente, togliendo un problema di malloclusione mandibolare e problemi con la vista , ho avuto tranne oggi qualche0volta, dolori a testa, dietro alla nuca collo e fitte alle tempie , ma se fosse tumore non avrei avuto dolori giusto?era solo tensione? mi scusi
[#4]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Vada dallo psicahitra dal vivo.
[#5]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Domani ci passo. . Ma lei anche se a distanza non può farmi giustamente una diagnosi, cosa pensa di ciò che ho scritto? può essere grave o crede sia solo tutta una cosa emotiva? Ansiosa? stress?
[#6]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Caro dottore la ringrazio. . .,volevo chiederle qualche gg che ho la bocca, esattamente un pò sulle labbra e all inteno dove ci sono le gengive, che ho la sensazione come se avessi mangiato una banana verde verde tipo cruda, e prima anche dopo aver lavato i denti. . Ma cosa può essere? Siccome porto un bite e prendo un anti depressivo cymbalTa da 60 mg e più xanax la sera possono esser quelli?da cosa può dipendere la bocca così? il cymbalta può fare questo?