Insonnia con brevi risvegli notturni

La NOTTE faccio fatica a dormire e quando succede ho molti risvegli intervellati da incubi da circa 5 anni mi sono deciso di andare da uno psichiatra e mi ha dato il tavor 2.5 due compresse ma la situazione non e' migliorata di molto che fare ? rispondetemi per favore buona giornaa a ttti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

potrebbe essere che lei sia in trattamento anche con altri farmaci, puo' specificare il suo trattamento in modo completo?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
sono in terapia con inderal 40 per tacchicardia poi per la depressione prendo l'elopram 40 mg poi la sera prendo un anti psicotico seroquel e 5 mg di tavor la diagnosi e' disturbo di personalita' non definita che fare per avere un sonno regolare ?
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
seroquel 300 mg
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
esistono farmaci con efficacia maggiore del tavor ?
[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
andate a cagare non rispondete neanche mi sa tanto che non sapete un kazz della vostra professione
[#6]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Caro utente,
è vero noi non sappiamo un Kazz.
Però lei è sempre qui. Allora perchè non cerca soluzioni su altri siti dove magari ci capiscono qualche kazz?

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it

[#7]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
per fotuna i vostri redditi sono stati pubblicati ora sappiamo con che gente abbiamo a che fare hahahahaaha
[#8]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
e' bello guadagnare stando seduti e leggendo il ricettario
[#9]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
quando si parla del reddito non rispondete piuhihihihhii
[#10]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
io prendo gli psicofarmaci senza interpellare lo specialista basta lasciare un bigliettino al medico di base con scritto il farmaco alla faccia vostra che mi leggete e non mi rispondete
[#11]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
ora mi prendo ad insaputa di tutti 2 compresse di roipnol
[#12]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
e bevo una bottiglia di rum alla faccia di voi dottori del sito
[#13]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
non mi rispondete piu ? allora mi prendo una compressa da 5 mg di valium e mi mangio un cavallo