Riduzione quetiapina: ansia

Salve,
Ho iniziato la riduzione di quetiapina e trittico. Se la riduzione di trittico (da 200 a 150) non mi ha dato problemi quella di quetiapina rp(da 150 a 100, la settimana successiva)invece forse sì. Ho ridotto 4 gg fa e oggi sento una forte ansia tachicardia..può essere per la riduzione? È un momento di assestamento che passa ? Quanto dura?(Chiedo in linea di massima, ovviamente non potete sapere nel mio caso specifico. .)

[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Potrebbe esserci un legame con la riduzione del farmaco. Se così fosse i fastidi dovrebbero passare nell'arco di 7-10 giorni. Se così non fosse ne parli con il suo specialista per valutare la situazione.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta