Paroxetina da 8 anni effetti.

Buongiorno. Vorrei semplicemente un consulto. Assumo paroxetina da ben 8 anni.40 mg al giorno. Per attacchi di panico e ansia. All inizio ero guarito.fino al 2012. Poi una forte ricaduta a settembre 2012 ed ora il crollo. Non esco più. E faccio fatica a fare tutto. Sono in cura da psicoterapeuta e psichiatra.privatamente. ora ho deciso da ottobre di andare tramite mutua dallo psichiatra per poter risparmiare qualcosa. Volevo chiedervi... ma non è un po eccessivo prendere 40 mg di paroxetina da 8 anni?non esiste un modo per poterla sostituire con un farmaco simile..che può aiutarmi..e tanto meno portarmi meno effetti collaterali? Io ormai sono quasi un vegetale. Ho sempre male di testa. Ho preso 20 kg...e ho il fegato messo male...sentendo diversi pareri mi è sTato detto che la sto prendendo da troppo tempo...io sono stato un cura dal 2007 al 2008 da uno psichiatra che mi Ha scritto questo farmaco.poi non sono più andato.ma ho continuato a prenderla anche se stavo decisamente meglio....e la prendo tutto ora..non è esagerato all infuria che dovrebbe decidere il mio psichiatra.?solo una curiosità la mia.anche perché avendo avuto questo crollo forse non mi fa più neanche molto effetto. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Quando andrà dallo psichiatra sarà deciso se sospendere il farmaco oppure sarà opportuno continuarlo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/