Utente
Buonasera,
Dopo un periodo di assunzione di alcool e droga mi è venuto una forte ansia.
Ora sono star dallo psichiatra che mi ha detto che se fra un mese non mi sento in perfetta forma dovrò assumere zoloft 50 mg per 4/5 mesi salva rivalutazione.
Il problema principale è che ho spesso pensieri strani.
Nei primi giorni dopo il malessere avevo sempre il pensiero di non riprendermi più o pensavo alla serata in cui mi ero sconvolto.
Poi ho iniziato a pensare che potevo fare del male alla mia compagna.
Oggi ho pensieri strani del tipo (sono gay, posso fare del male ai bambini).
Ovviamente sono consapevole che sono idee assurde e se ci penso mi viene da ridere , nel senso che so che sono pensieri assurdi.
Tuttavia ciò mi porta a stare preoccupato ecc.
Inoltre spesso ho capogiri e confusione mentale.
Ora vi chiedo tutti questi pensieri strani e capogiri sono dovuti all'ansia?

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Il suo psichiatra l'ha visitata ed ha stabilito un trattamento per i disturbi che ha riferito.

Sei sintomi sono cambiati nel tempo e nel corso della attuale assunzione di farmaco, che comunque resta ancora sottodosato, è opportuno riferire questi nuovi sintomi.
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

https://wa.me/3908251881139

[#2] dopo  
Utente
Premetto che la cura ancora non è iniziata perché se entro un mese non passa devo iniziare. I sintomi sono sempre gli stessi con questi fastidiosi pensieri che tuttavia cambiano come detto. Quindi la mia domanda era se questi pensieri sono dovuti all ansia e se i capogiri sono dovuti all ansia.

[#3] dopo  
Utente
La cura è iniziata da 6 giorni ma ancora devo raggiugere i 50 mg. L'ansia è poca ma continuo ad avere fastidiosi pensieri.

[#4]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Continua a porre sempre la stessa domanda in numerose richieste. Eviti di chiedere sempre la stessa cosa, attenda i tempi di risposta del trattamento.
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

https://wa.me/3908251881139

[#5] dopo  
Utente
I tempi di risposta dovrebbero essere 2 settimane a dose piena?
Dopo quanto tempo si deve valutare la cura?
grazie