Abilify maintena

Salve a tutti, oggi ho iniziato la prima iniezione di abilify long acting 400 mg la psichiatra nn mi aveva mai parlato del dosaggio e l'infermiere ke mi ha praticato l'iniezione nn ha saputo rispondermi. Rivedrò la mia psichiatra del CIM tra quindici gg e nn la posso di certo disturbarla per fare a lei la seguente domanda dal momento ke e' oberata dal lavoro... A quanti mg orale corrisponde l'abilify 400 mg. Un ringraziamento in particolare a chi sarà così gentile da sciogliermi tale dubbio. Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Abilify long acting 400 mg è il dosaggio standard che viene utilizzato quando la dose orale media (tra 10 e 30 mg) è ben tollerata. Vedrà che non ci saranno problemi.

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Grazie mille per la risposta. Cordiali saluti