250mcg la notte

Buon giorno Dr. poichè assumo quotidianamente, causa depressione e problemi alla prostata, i seguenti farmaci::Avodart - Silodyx - Zarelis 75 mg - Xanax 0,5 mg, e da qualche mese Halcion
250mcg la notte , soffro anche d' insonnia, per cui sono oltre 2 mesi che assumo questo farmaco (peraltro compresse estremamente piccole)
che però in commercio si trovano solo come compresse e non in gocce e volendo ridurre la dose (ho
acquistato anche la confez da 125 mcg) e allora succede che metà compressa di Halcion (250 mcg: 2 = 125 mcg
non mi fanno l'effetto sperato, per cui aggiungo metà compressa da 125 mcg (125 mcg :2 =(63,00 mcg) ossia in tutto assumo
188 mcg di TRIAZOLAM) . Capisce bene, Dr, che dividere 2 cpr in tante parti da ottenere dosi
pari a 188 mcg diventerebbe difficile operare anche con una bilancia ad altissima precisione.
Essendo le gocce più facilmente divisibili, potrebbe consigliarmi una benzodiazepina che si accosti il più possibile al Triazolan. Le giuro Dr. che trascorrere le notti in queste condizionisi è veramente dura. In attesa di una Sua gradita risposta ringrazio e saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Non è possibile fornire indicazioni prescrittive on line.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/