DAPAROX 10 GOCCE

Buongiorno, sono una ragazza di 22 anni e ho appena iniziato a prendere Daparox gocce per problemi di ansia. Soffro di colon irritabile e di conseguenza non vivo bene, ho paura di mangiare perchè penso che poi starò male, quindi paura di uscire e stare male in pubblico.Quindi se devo uscire non mangio, o mangio 3 ore prima. Di conseguenza peso 43 chili circa e sono alta 1.57. La domanda che vorrei fare è: io sto prendendo da una settimana 10 gocce di Daparox e volevo sapere, visto che peso poco, se questa dose può essere curativa, o se al di sotto delle 20 gocce il Daparox non da miglioramenti.
Poi un ultima cosa....su internet c'è scritto che le persone che soffrono di colon irritabile trovano un miglioramento assumendo SSRI.....secondo voi è vero?

Grazie
Alessia
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Il dosaggio è ancora basso.

Una volta giunti al dosaggio terapeutico è possibile valutare gli effetti del farmaco, eventualmente anche sui disturbi gastrointestinali di cui soffre.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/