Guggul e antipsicotici

Salve ho ordinato il guggul 100 cp da 400 mg da assumere tre volte al di, qsta specialità può interferire con l'abilify mantena 400 mg ke faccio ogni quattro settimane. Rivedrò la psichiatra il due dicembre e oggi quando il corriere mi ha consegnato le compresse mi sono sorti dei dubbi. Ho il metabolismo lento e ho bisogno di perdere 15 kg. Un ringraziamento a chi mi risponderà. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Gentile utente,

Quel prodotto da chi è stato consigliato e a quale scopo ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr Pacini ho trovato tutto su internet lo assumo perché nn riesco a dimagrire in nessun modo quindi per aumentare il metabolismo basale. Secondo Lei lo posso assumere. Grazie se vorrà o potrà rispondermi. Cordialità
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Gentile utente,

Non risultano che esistano prodotti in grado di garantire la riduzione stabile, definitiva e non rischiosa del peso corporeo.
I prodotti "per dimagrire" non garantiscono il mantenimento del peso ridotto, ammesso che siano efficaci nel ridurlo, e spesso il peso è ripreso con un eccesso ulteriore.

Poiché lei risulta normopeso, non si capisce esattamente da dove derivi la necessità di modificare il suo metabolismo o di perder peso.