Impulsi omicidi, borderline, sociopatia

Salve, spero che oltre la mia pschiatra che attualmente non è disponibile per un po', potete aiutarmi voi!
allora sono in cura da un anno a causa del disturbo borderline di personalità avendo tanti tratti di questo disturbo.
Attualmente prendo sycrest da 5 mg due volte al giorno, un antidepressivo, il cipralex uso orale 15 gocce al mattino, xanax da due mg a rilascio prolungato per gli attacchi di panico e un ipnotico la sera, non me ne vogliate ma non ricordo il nome, per dormire perché soffro di insonnia.

Io prima di ieri non avevo mai parlato di quest'altro lato di me alla mia dottoressa perché avevo paura della sua reazione

dagli 11 ai 15 anni ero solito uccidere animali senza il minimo scrupolo.. sentivo un impulso che mi spingeva a farlo... a quell età fino ai 13 anni ero stato vittima di bullismo della peggior specie da parte di tutta la classe e per me fu un trauma. questi impulsi sono spariti nel momento in cui il borderline è uscito fuori dopo la morte di mia nonna... ma ora piu che mai ho impulsi troppo forti appena vedo un coltello o quando sono arrabbiato ho voglia di infilarlo nella carne umana..
la dottoressa ha detto che faremo qualcosa per questo.
Ma vorrei anche un vostro parere e qualche consiglio.
non so cosa fare :/
A volte è dovuto anche a situazioni che mi fanno arrabbiare, altre volte senza motivo.
Spero che siate comprensivi!!
potrebbe essere sociopatia?
o altro?
cosa posso fare?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Prima di tutto dovrebbe curarsi per i suoi disturbi.

Poi dovrebbe sapere che in ogni caso alcune delle cose che desidera fare costituiscono un reato comunque punibile e la presenza di una patologia psichiatrica non può giustificare tali atti.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
In effetti ha ragione..
Non ho scusanti e devo comunque sia controllare questa cosa...
Al momento so solo che questi impulsi sono parte di me e ultimamente sono molto irritabile proprio a causa di questo problema!