Effetti indesiderati del enctac

Salve vi contatti per una delucotazione volevo solo chiedervi se secondo voi il farmaco enctac può portare sintomi di Mala digestione, con reflusso e dolore alla bocca dello stomaco, rigurgito mattutino con sensazione di vomito che si manifesta per quasi tutta la giornata, eruttazione. fastidio al fianco sinistro con dolore alternato all'ano quando vada in bagno. Considerato che il ciò è cominciato con l assunzione del predetto farmaco . In quanto prima ero in cura con sereupim e non ho avuto mai problemi di questo genere. Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Da quanto tempo assume Entact e a che dosaggio? Per quale motivo il Sereupin è stato abbandonato?

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta assumo enctac da quasi un anno a dose di 15 mg per disturbo di ansia/panico il sereupim a 20 mg e stato sospeso perché mi e stata riscontrata una steatosi epatica ed il medico a imputato il problema al sereupim.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Andrebbe considerato che lei non è in un peso nella norma ed i disturbi che attribuisce al farmaco possono essere dovuti anche al peso.

Inoltre lei soffre di gastrite che attualmente sta trattando dopo aver praticato una gastroscopia.

Il farmaco può dare qualche problema iniziale ma non quelli descritti.

Comunque va assunto a stomaco pieno.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/