Pesantezza alla testa, confusione, ansia e paura di inpazzire

Salve sono un ragazzo di 24 anni, sono in cura da un dottore per un disturbo ossessivo e mi sto curando con daparox, però in precedenza circa da luglio tramite un altro dottore assumevo sertralina e sycrest, poi a fine settembre sono incominciati gli attacchi di panico ci ritornai e mi sostituì sertralina generico con lo zoloft e mi aggiunse 40 mg di anafranil e da allora che non mi sento più bene è aumentata l'ansia ho avuto emicranie e confusione il mio nuovo dottore mi ha tolto tutto e mi ha dato il daparox e mi dice che tutto ciò è legato all'ansia e non sto impazzendo vorrei un vostro consiglio perché sto vivendo nel terrore l'ansia può provocare tutto ciò?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Ha ripetuto la stessa domanda di due giorni fa per cui è ancora aperta la richiesta.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Si lo so dottore sono stato un po più specifico per questo ho riformulato la domanda grazie della risposta