Depressione serale

Salve a tutti gentili medici,
Sono in un altra città molto lontana da casa, e rimarrò per un certo periodo di tempo, purtroppo da un po, verso le 20 meno qualcosa alla sera, scendo molto di umore mi sento un peso allo stomaco.
Di giorno sono molto di buon umore, l'opposto della sera che sempre alla stessa ora vado giù...Non so che fare anche perchè non so dove rivolgermi essendo lontano dai miei medici.
[#1]
Dr. Giuseppe Quaranta Psichiatra 338 2 9
Gentile utente,

l'informazione che ci dà è quella di un verosimile cambiamento di umore, da una situazione di buon umore (l'opposto, dice lei) nella sera subentra un umore più "basso" e sente un peso allo stomaco.
Considerato i titolo dei suoi precedenti interventi, suppongo non sia la prima volta che le capita una cosa di questo tipo.
Anche se è in una città lontana dalla sua ciò non toglie che può rivolgersi a un centro di salute mentale della città, dove sapranno certamente guidarla.
Cordiali saluti

Dr. Giuseppe Quaranta
giuseppe.quarant@gmail.com

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Dalle sue richieste precedenti si evidenziano diversi altri sintomi.

Sarebbe il caso che prenda contatto con uno specialista in psichiatria per il trattamento dei suoi disturbi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#3]
dopo
Utente
Grazie medici io ero già in cura ho anche un invalidità soffro di depressione ricorrente con caratteristiche miste che, mi hanno già detto qua, sarebbe un bipolare di tipo 2, comunque posso quindi andare in un CSM della zona anche se sono in cura in un altra città?? Grazie mille dell'aiuto.
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Si reca al Csm di zona e si fa spiegare quali sono le modalità di accesso per la Regione in cui si trova ora.
[#5]
dopo
Utente
Grazie davvero!!!