Mi trema la testa

Buongiorno, da 6 mesi mi trema la testa di continuo, non so per cosa. Da 10 mesi ho avuto una storia con un narcisista che mi ha distrutto la vita con i suoi rimproveri, le offese, le sue fughe ed i suoi ritorni. Mi ho scioccato. Un mese fa, per il grande stress di questa storia, mi spaventavo per qualsiasi suono, anche se di piccola intensità. Ora mi è passato. Da 6 -7 anni prendo al giorno 0,5g di cipralex perchè sono un po depressa. Secondo lei da cosa è dovuto il tremore? Dallo stress di questa storia ormai finita o perchè prendo da troppi anni cipralex? Ho anche smesso per 6 mesi ogni tanto e stavo normale. Ma mi sento meglio se la prendo. Questa depressione ho visto che mi passa anche se prendo le vitamine del gruppo B, ma poi ritorna. Sono anche anemica. Cosa devo fare? Hanno osservato anche i miei amici che mi trema la testa e mi vergogno. Da dove viene la depressione? Non ho motivi di stress, solo quando ho qualche storia d'amore che sempre finisce male , mi stresso al massimo, piango e mi dispero. Poi mi passa e mi vergogno di averlo amato.
Sono stata da molti psicologi ma non ho risolto nulla. Mi confondono ancora di piu. Su questa storia una psicologa mi ha detto che io sono colpevole perchè gli avevo detto al mio ex che sono stata con 20 uomini al letto e quindi non sono una brava persona, i altri psicologi mi hanno detto che lui è un narcisista perverso e quindi devo scappare via, altri mi hanno detto che in lui cercavo il padre che ho perso, quindi non andavo io bene. Secondo me ogni psicologo interpreta le cose secondo il suo passato, la sua educazione, i suoi traumi e solo dopo, secondo quello che lui ha studiato.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Ha fatto una visita neurologica per il tremore?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Non ho fatto nessuna visita ancora.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Primariamente andrebbe quindi effettuata una visita neurologica per capire se il tremore abbia caratteristiche di tipo neurologico.