Conclusione terapia, durata sintomi sospensione

gentili Dottori,
ho concluso la terapia farmacologica con quetiapina rp e trittico rp da circa 5 giorni. Sto bene ma ho qualche sintomo fastidioso (sonno molto agitato con incubi e risvegli, sintomi gadtrointestinali e una certa attivazione)..Penso sia una fase di assestamento...in genere quanto dura?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
grazie.. considerando che la durata della terapia è stata di circa 6 mesi è possibile essere più precisi rispetto a qualche settimana? nel senso..due o tre o anche due mesi? più che altro per distinguere da un'eventuale ricaduta anche se non credo di correrne rischio.Grazie di tutto
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
È variabile da paziente a paziente. Sei mesi di terapia potrebbero essere pochi per una risoluzione completa.
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Gli starnuti possono dipendere dalla sspensione? é diversi giorni che starnutisco ma non ho il raffreddore né allergie...
e il prurito?