Xanax o valium

Buonasera dottori volevo un chiarimento soffro d ansia e sono in cura con zoloft e depaking per un problema di ipocondria, siccome devo fare delle visite mediche per il lavoro ho il grosso problema che mi si alza l ansia al momento che il medico del lavoro mi misura la pressione e di conseguenza la pressione aumenta ovviamente non riferisco al medico che ho problemi d ansia perché considero roba mia personale, la mia domanda è siccome a casa ho Sia valium gocce da 5 mg e xanax da 0,50 secondo voi quale che fa più effetto rapido proprio per calmare questa Mi Ansia da sindrome da camice bianco meglio xanax o valium e quante dosi mi consigliate sinceramente preferisco cmq essere un po' intontino ma essere tranquillo durante la Visita con la macchinetta della pressione grazie per i suggerimenti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quaranta Psichiatra 338 2 9
Gentile utente,

Lo xanax ha rispetto al valium una vita nel sangue più breve.Poi hanno un profilo d'azione sovrapponibile
Cordiali saluti

Dr. Giuseppe Quaranta
giuseppe.quarant@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Ma dottore ma come efficacia nell immediato funziona meglio il valium o xanax. Lo xanax a vita più breve ma è più efficace nei primi momenti?