Psicosi,effetto collaterale farmaci o fissazione

a due mesi dalla dimissione dall ospedale i miei denti hanno cominciato a hiudersi senza la mia volonta e io fui preso dal panico...puo esssere stato un effetto collaterale dei farmaci che prendevo xeplion 100 trilafon serenase rosso gocce e akineton contemporaneamente portavo un bite... se si a 9 mesi di distanza con gravi peggiorramenti c è una cura per questo?...voglio aspettare prima di iniziare una nuova cura..sono stato da un neuropsichiatra che hanno che è un movimento che fa parte della mia malattia stessa e che non c entra ne bite ne farmaci...sono dubbioso..io penso sia un effetto extrapiramidale dato che sono frequenti ai denti e che io ne sia rimasto ossessionato...quale cura dovrei intraprendere per gli effetti collaterali extrapiramidali?il dottore nuovo mi ha diagnosticato una psicosi ossessiva e mi ha cambiato cura mettendomi daparox 20 mezza compressa i primi tre giorni e 1 dopo 1 compressa di clozapina 25 e rivotril 7 gocce per 2 volte al giorno...prima di iniziare la cura vorrei aspettare dato che ho preso anafranil 75 per 9 mesi e non mi ha fatto niente ...domani avro un colloquio col neuropsichiatra..inoltre non uso piu il bite ma col bite e lo stesso cosa fare?
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Il bite serve a proteggere i denti che altrimenti si rompono e nessuno li sostituisce...
Quindi usi il bite, per favore.

Per quanto attiene la terapia. Lei sta cercando delle scuse per non prendere farmaci, ma non sta nè in cielo nè in terra.

Intanto gli antidepressivi con causano in nessun caso effetti extrapiramidali, per cui può iniziare il nuovo farmaco, che d'altra parte nonle farà effetto a sua volta prima di due settimane.

Prorogare e mentire sull'uso del farmaco non le sarà utile in nessun caso.

Dr. Manlio Converti