Cosa rischio se assumo cocaina durante un trattamento con escitalopram

Assumo inoltre Depakin 2cpr al giorno, Abilify 2 cpr al giorno, Akineton 1/2 cpr al giorno, EN 20 gocce 10 mattino 10 la sera prima di coricarsi. Diagnosi disturbo paranoide di personalita', altre psicosi. Ho avuto un ricovero TSO. La mia paura e' di andare in coma o avere un effetto eccessivamente amplificato della sostanza, ma ho comunque intenzione di assumere stupefacenti. Uso anche Hashish e ho provato l'eroina. Cosa potrebbe accadere se utilizzassi ancora qualcuna di queste sostanze? Come inciderebbe sulla terapia? Ovviamente non chiedo di incoraggiarne l'assunzione e non sono in cerca di scuse. Voglio solo essere informato dei potenziali rischi in maniera piu ampia possibile. Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Può avere tutti gli effetti delle droghe che possono andare in accumulo e quindi provocare effetti più gravi, anche mortali.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/