Effetti daparox

Gentili medici,
Sono una ragazza di 20 anni e da una settimana prendo daparox 5mg la mattina per ansia! Volevo chiedervi un chiarimento su quali sono gli effetti di questo farmaco che molti reputano "miracoloso". Starò tranquilla? Non avrò piu brutte sensazioni e brutti pensieri? Mo fara vivere meglio la kia situazione di disoccupazione al momento? Premetto che sono anche seguida da uno psicoterapeuta che mi aiuterà in questo cammino!
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Il dosaggio di 5 mg serve soltanto per iniziare riducendo possibili effetti fastidiosi. Il farmaco inizierà a dare effetti sul l'ansia dopo 3-4 settimane che si sia raggiunto il dosaggio minimo efficace.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
I farmaci non agiscono sulle condizioni di vita. Migliorano aspetti dell'umore, nel suo caso specifico, ma se l'aspettativa è quella di minimizzare i problemi di vita che sembrano impellenti, questo non accadrà.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/