Esistono altri farmaci possibilmente naturali che possono sostituire lo xanax

ho 68 anni nel 2005 sono stato sottoposto ad ablazione transcatetere con RF di circuito di Flutter atriale con lesione all'istmo cavo tricuspidalico.
I farmaci che attualmente assumo sono : Rytmonorm da 325 due cps al dì e due copmresse di eliquis da 5mg, in quanto nel 2015 ho avuto una TIA che fortunatamente non ha lasciuato strascichi rilevanti.Non soffro di ipertensione.Però SONO ESTREMAMENTE ANSIOSO , basta un non nulla e il mio cuore inizia a pulsare velocemente (120 e più battiti al sec.) La notte mole volte mi sveglio mediamente dormo mediamente 4ore.Desidererei prendere un ansiolitico,qualche volta ARBITRARIAMENTE assumo una cps di Xanax da 0,25mg.
esistono altri farmaci possibilmente NATURALI che possono sostituire lo Xanax? La ringrazio per la sua cortese attenzione.
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Intanto lo Xanax non è naturale, poi non è opportuno chiedere online una ricetta, infine un farmaco naturale non ridurrebbe la sua ansia.

E' proprio necessario, data l'impossibilità per il cardiologo di ridurre la sua frequenza cardiaca, che lei vada personalmente da uno psichiatra per una visita adeguata e una prescrizione farmacologica adeguata.

Dr. Manlio Converti

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2019
Ex utente
***ATTENZIONE*** Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa: valuta attentamente se la tua risposta puù ancora essere utile. Se ritieni opportuno inviare comunque la tua replica allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, graziie.
Grazie per la sua gentile attenzione.