Paroxetina-olanzapina-xanax

Buongiorno,

dal 13 ottobre sono in cura con Paroxetina la mattina e Olanzapina da 5mg la sera per una depressione.

Ad oggi sono a 16 gocce la mattina e sto aumentando per arrivare a 20. Quindi la mia terapia farmacologica è la seguente:

- mattino Paroxetina (che fra una settimana circa arriverà a 20mg)
- mattino insieme alla Paroxetina assumo 0,5 di Xanax
- sera prima di andare a letto assumo 5mg di Olanzapina

Ora, è possibile che ancora non senta i benefici del Daparox? Lo ho già assunto in passato e con sole 10 gocce l'effetto era miracoloso.

E' vero che ora la mia vita sta passando crisi più forti di prima. Ora la mia voglia di reazione è minima, non ho voglia di reagire, prima era diverso.. mi sento vuota e demotivata...

Ma è possibile che la mia apatia sia aumentata? E con essa anche i pensieri disturbanti?

Quando inizierò a sentirne i benefici?

Premetto che da Settembre ho cominciato un percorso si psicoterapia. Quindi sono seguita da lui e da uno psichiatra.

Grazie di cuore

Saluti.

[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Si è possibile, oppure ci vuole solo più tempo, oppure si deve aumentare lo Zyprexa questa volta, ma lo deve decidere lo psichiatra e non lei e neppure noi in rete.

Dr. Manlio Converti

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.

Quindi all'inizio con Daparox può esserci un peggioramento?

Devo quindi avere ancora pazienza e tempo corretto?

Grazie ancora.