Sospensione entact e frontal causa gravidanza

Buongiorno a tutti.
Sono una ragazza di 30 anni in gravidanza alla sesta settima.
Appena ho fatto la prima ecografia il ginecologo mi ha chiesto di interrompere
la cura che facevo sa tre anni per ansia e attacchi di panico.
Prendevo 15 gocce di entact al di e circa 3 mg di frontal al giorni.
Ad oggi è il quarto giorno senza assumere entact, e sesto giorno senza
assumere frontal. Il ginecologo mi ha prescritto al bisogno 15 gocce di
trabquirit.
in questo breve lasso dii tempo, ho svariati sintomi, tra cui sonno
irregolare, agitazione, sogni vividi, fastidio verso i rumori torti.
Questi sintomi mi hanno spiegato sono riconducibili alla dismissione dei
farmaci.
La mia domanda è questa: quanto durano gli effettivi da sopensione
se di questi si tratta?
Grazie mille in anticipo
Buon lavoro
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Durano qualche settimana dal momento in cui ha sospeso i farmaci, un po di più se la sospensione non è stata graduale.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/