Zoloft depakin

Salve, due anni fa questa cura di zoloft + depakin mi ha dato una mano ad uscire da un periodo brutto....
Questo settembre sono ricrollato....ho ripreso questi farmaci.....ma fatico ad avere miglioramenti
Inizialmente ho preso solo zoloft 100 ( da fine settembre )...... poi ho aggiunto anche depakin chrono 300...da circa ( da circa 2 settimane ) ( come cura di 2 anni fa )
Le primi settimane con zoloft sono peggiorato....ma pare normale....depressione pesante.....mangiavo poco....ecc
Ora dopo 2 mesi di zoloft ancora mangio poco...la testa e' ancora depressa....e ho mille problemi muscolari cervicale....cosa che ho comunque da anni in generale...
Mi chiedo come mai una cura che mi funzionava ......ora non da gli stessi effetti? ....magari in autunno i tempi di miglioramento possono essere piu lunghi? devo pazientare o sentire lo psichiatra? ho paura a cambiare farmaci....in passato con cipralex e daparox avevo peggioramenti forti.....tutto il mio lato dx del corpo gia molto teso peggiorava molto..ecc...
il depakin aiuta per l'ansia? o forse per i miei problemi muscolari cervicale ecc...avrei bbisgono di un ansiolitico vero e proprio?
( il mio lato dx e' teso e rigido....mentre in generale ho muscoli molli...mi cede la zona lombare.....cervicale in tilt)
Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Ha introdotto questa terapia seguito da uno psichiatra o di sua iniziativa?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/