Xanax sospeso di colpo

Buongiorno,
Io sono in cura con xanax rp 0,50 una volta al di da ben 3 anni, associato con sereupin.
Ora purtroppo sono stato colpito da influenza gastrointestinale e ascesso alla tonsilla sinistra e vomito praticamente tutti i giorni da venerdì ho quindi interrotto il trattamento senza possibilità di scalare.
Ora da bravo ansioso ho paura dell astinenza che in alcuni siti c'è scritto porta anche alla morte , e sto accusando già ansia tutto il giorno da ieri.
Stanotte ho preso per dormire 8 gocce di lexotan perché sembrava andar meglio, la mia domanda è: posso cominciare domani la mia cura? Anche avendo preso il lexotan? E poi rischio davvero così tanto?
La cura che faccio prevede tachipirina e klacid vorrei sapere anche se ci sono interazioni..
Grazie mille per l aiuto.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Per iniziare nuovamente il trattamento deve parlare almeno con il suo medico di famiglia.

Per ciò che attiene all'uso di xanax per periodi così prolungati non vi è propriamente indicazione al suo uso e sarebbe utile far valutare la situazione per una sospensione del prodotto.

Ha interrotto anche il sereupin durante questi giorni?

Chi ha prescritto il lexotan? Era già in terapia e lo aveva sospeso?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/