Disturbo ossessivo compulsivo resistente

Buonasera dottori,
Da circa nove mesi mi è stato diagnosticato un doc anche se ne soffro da anni ma solo nove mesi fa ho deciso di curarmi. Anche se sto usando zoloft a 200 mg le ossessioni non vanno via e sembra di sprofondare sempre più nell'umore depresso. Questi giorni mi è risalita l'ansia e senza consultare lo psichiatra sto assumendo lo xanax 0.50 RP oltre a prendere da settimane lo zolpidem perché non riesco a dormire. Alla cura è stato aggiunto anche un antipsicotico pimozide. Ho letto su internet che è un tipico... funzionano meglio per questa patologia i tipici o gli atipici? Inoltre cosa devo fare dato che lo zoloft non ha dato alcun effetto. In certi momenti le ossessioni diventano deliranti,ho attacchi di panico e inizio a urlare. Aiutatemi
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

In nove mesi ha provato questa unica cura o ce ne sono state altre ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini