Doc da superstizione

Buonasera, penso di soffrire di doc da superstizione ma in forma lieve e praticamente i miei rituali sono pochi e sotto controllo. L'unico problema che ho che mi preoccupa è uno solo: praticamente devo comprare un cane, però ho il pensiero che dopo averlo comprato succeda qualcosa di brutto a mio fratello, ma so che questi pensieri non si realizzerano mai, ma non riesco a levarmelo dalla testa
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
[#2]
dopo
Utente
No, i rituali sono diminuiti molto da soli, a parte questo pensiero
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Consideri che non curandosi tendenzialmente questo tipo di disturbo ha delle remissioni spontanee per poi peggiorare improvvisamente con sintomi più forti.

Sarebbe il caso che si faccia visitare e che si curi.