Ansia e insonnia

Salve mi chiamo piero 39 anni in sintesi ha da un po di tempo che faccio fatica ad addonmentarmi e durante la notte mi sveglio varie volte associato a sensazioni di ansia oggi lo spiegato al medico che mi ha prescritto del prazene in gocce premetto che bevo giornalmente un quarto di vino diluito con l,aranciata a ogni pasto mi preoccupa il fatto di diventare dipendente e entrare in uno stato depressivo visto il mio umore che tende ad essere basso grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
L'insonnia può essere sintomo di alcune patologie psichiatriche che andrebbero poste all'attenzione di uno specialista in psichiatria.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie io pero che faccio col prazene lo vede utile come aiuto nel dormire ho ne parlo prima col pschiatra
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Se l'utilizzo non è a lungo termine può seguire le indicazioni del suo medico di base, sapendo che il farmaco non è un ipnoinducente in senso stretto e che il suo uso deve essere limitato.

Dipende da quando prende l'appuntamento con lo specialista.
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie sto cercando di contattarlo ci andro prima possibile ieri ho preso le prime 15 gocce e per l,ansia e andata meglio per il sonno insomma. Grazie