Il citalopram occasionalmente

BUONGIORNO, HO ASSUNTO CITALOPRAM PER DIVERSI ANNI PER UN PROBLEMA DI ANSIA CHE NON MI FACEVA VIVERE BENE - DOPO ANNI LO SPECIALISTA HA RITENUTO DI FARMI SCALARE E SOSPENDERE LA TERAPIA CON RISULTATI MOLTO BUONI SULL'ANSIA - PURTROPPO ALLA SOSPENSIONE DELLA TERAPIA SI E' RIAFFACCIATO UN PROBLEMA CHE MI AFFLIGGEVA MOLTISSIMO: L'EIACULAZIONE PRECOCE, TENUTO A BADA CON OTTIMI RISULTATI DURANTE LA CURA - LO SPECIALISTA MI HA SUGGERITO IL PRILIGY...MA SCUSATE SI PUO' PAGARE 8 EURO A COMPRESSA? LA DOMANDA E' LA SEGUENTE: VISTO CHE IL CITALOPRAM L'HO UTILIZZATO PER TANTO TEMPO CON BUONI RISULTATI, NON SI POTREBBE ASSUMERE LA DOSE PIENA DI 10 GOCCE QUALCHE ORA PRIMA DEL RAPPORTO TRATTANDOSI DELLA STESSA FAMIGLIA DI FARMACI? AVREBBE EFFETTO? FAREBBE MALE ASSUMERE IL CITALOPRAM OCCASIONALMENTE? ESISTE IL PRILIGY GENERICO. GRAZIE
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il farmaco suggerito non è ancora genericato. In ogni caso non è possibile stabilire una strategia terapeutica farmacologica on lìne e va stabilito con il suo curante quale terapia mantenere.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/