Benzodiazepine dipendenza

buongiorno sono dipendente da benzodiazepine da 5 anni, ora se ne prendo due boccia non ho risultati tanta la dipendenza,ora non ce la faccio piu voglio smettere di abusare di questi farmaci ma da solo è quasi impossibile.
vorrei sapere se esistono farmaci che aiutino alla desuassefazione da questo farmaco il minias.
sono arrivato ad un punto di non ritorno e mi voglio liberare da questa dipendenza,
lo scalaggio con me non funziona perche ho sempre questa sostanza in circolo.
ho bisogno di un aiuto anche di una clinica nelle marche possibilmente.
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Massimo Lai Psichiatra 832 30 24
Gentile utente,

lo scalaggio funziona con tutti perché prima o poi il farmaco è eliminato dal corpo.
Bisogna solo attendere il tempo giusto variabile da persona a persona, in relazione anche alla massa grassa corporea.

Piuttosto se presenta dell'ansia associarei lo scalaggio a una terapia adeguata e se necessario la farei in regime di ricovero.

Cordiali saluti

Massimo Lai, MD