Possibile doc

Come faccio a sapere se è doc?tutti gli psichiatri che mi hanno visto hanno detto che lo è.faccio un movimento anomalo dei denti in chiusura...Non riesco a liberarmi con questa terapia e sono depresso
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
[#2]
dopo
Utente
Con questa terapia anafranil 75 clozapina 25 e lorazepam 2,5 aumentano i pensieri e portò sonnolenza
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
La sonnolenza può essere un fenomeno transitorio. La persistenza die sintomi dovrebbe far riconsiderare i dosaggi se la terapia è stata introdotta da un numero di settimane sufficienti.
[#4]
dopo
Utente
Prendo la terapia da un anno è tutto peggioarato
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Allora deve farla rivedere