Cosa ho al posto del cervello

Buona sera dottore/ssa,non so perchè ma quando una donna si lega a me ho paura e scappo,in questo modo ho fatto dei disastri da sempre.
Ma fra tutte questa è la storia in cui i danni sono stati più pesanti.
Buon giorno dottore/ssa,non so perchè ma quando una donna si lega a me ho paura e scappo,in questo modo ho fatto dei disastri da sempre.
Ma fra tutte questa è la storia in cui i danni sono stati più pesanti.
La conosco da 20 anni,lei è più giovane di me,lei è una ragazza madre,si esce una sera ci baciamo,poi ci vediamo altre volte,lei mi dice ti amo,io scappo,perchè ho paura ,si fa l'amore,ed io reagisco malissimo,gli dico,questo non deve succedere mai più,io non ti amo,sono amico dei tuoi,il mio tono è duro e crudele,avevo paura, troppa paura di legarmi,l'avevo ferita,lei piange,si allontana da me,poi lei ha un ritardo ed io vado fuori di testa,un giorno gli dico,se sei incinta lo porti a tua mamma, ma se vedevo che dava retta ad altri mi urtava,poi dopo un  pò mi chiede che vuole riprovarci,e gli dico che non voglio ferirla di nuovo,dopo un paio  mi bacia,poi so che sta insieme da un altro,sta cosa mi a fatto andare fuori di testa,ora ci penso sempre ma è tardi,forse era proprio lei la donna che ho cercato in tutti questi anni,ora lei dice che si è lasciata con quello,un giorno usciamo,mi dice, non voglio guardarti negli occhi,perche se no piango,non mi toccare,poi l'ho abbracciata e lei tremava come una foglia,so che si sente con un altro,non so cosa c'è tra loro, ma so che si sentono ,con me non vuole palare più,e fa bene,in fondo l'ho ferita più di una volta.Arriviamo nel 2014 ,purtroppo muore mio padre,lei mi si avvicina di nuovo,usciamo facciamo l'amore,lei mi dice che per lei sono tutto,ci vediamo altre volte,io non gli ho mai detto :ti amo: ok incominciano i litigi,lei si allontana più volte e più volte torna da me,fino a novembre del 2014,quando mi dice io ora ho due lavori ed un figlio e non ho più il tempo,questa frase ha scaturito in me molta rabbia che purtroppo ho scaricato su di lei,gliene ho detto di tutti i colori. A natale si lascia baciare cosi come pure a capodanno,intanto i litigi non finiscono più,poi una sera usciamo ed io gli dico che ho un'altra lei rimane malissimo ,io la bacio e gli dico che non è vero,ma dopo un pò ricomincia la guerra,questo fino a maggio,alla fine lei non potendone più dei miei insulti cambia il numero di cellulare e non mi dice nulla.Per tutta l'estate del 2015 non ci si calcola x nulla,io continuo ad andare a casa loro,il legame è molto forte con tutti loro,specie x il bimbo,lui è come un figlio x me.Ad agosto vado a casa loro e lei è sola,parliamo ,gli dico di abbracciarmi,lei un pò si intimidisce ,io gli chiedo cosa ha provato,lei mi dice non te lo diro mai,poi ho fatto finta di baciarla ma come,scherzando faccio il gesto ,lei per difendersi si fa male,spaventato che si fosse fatta male davvero ho una reazione bruttissima e lei mi dice ,ora ti puoi mettere con la tua bella,io non ti amo più,e se vieni e se non vieni per me è uguale,sei uno come gli altri per me,amareggiato mi allontano da casa loro.Un giorno un amico mi dice ,sai la tua amica fa dei servizi a pagamento,in sintesi si prostituisce,li non ci ho visto più,e gli ho scritto quanto segue

io)Il lupo perde il pelo ma non il vizio,a quanto pare sei sempre la stessa,visto che fai l'oca giuliva al parco,sai credo che ne tuo figlio ne tua madre si meritino una cosa del genere,specie in questo periodo,già ma x te esiste solo tuo figlio ed hai due lavori,già peccato che sono solo parole,ora capisco perche hai chiuso con me in tutti i sensi,tu sai che se voglio a me non si nasconde nulla,sarebbe un gioco da ragazzi beccarti sul fatto,ma non lo farò ,mi spiace per tuo figlio ,ma come ti ho detto sempre lui meritava di più,quando sarà grande sarà più che contento di sapere che persona è sua madre,comunque ti ho scritto solo per farti capire cge nemmneno questa volta sei riuscita ad ingannarmi,dillo alla tua doc quello che combini ora,e diglio ,da parte mia,che con te ha fallito.
ps) lo ha detto in giro un tuo collega a cui devi 600 euro,continua cosi
lei)innanzitutto la gente sparla tanto e tu c vai dietro io nn devo un euro a nessuno a x ultima visto ke sparli e sai sl sparlare guardati tu prima degli altri...e nn nominare la mia Doc visto ke è morta e nn ne sei degno...evita ciao ciao.
io)La gente sparla ,stesse cose dette il 2012,(in quell'anno ha avuto una storia con uno poco raccomandabile appena uscito di galera),ma questi sono affari tuoi non miei,e modera il tono,ok,io non sono cabubi,(un suo amico non proprio intelligente),ne questi a cui chiedi soldi,ti ripeto a tuo figlio dovrai render conto non a me
lei)Si si non saranno affari tuoi e cmq io faccio ciò ke è giusto e tu nn sai un cavolo...nn m interessa cosa si dice una buona serata ciao
io)Chissa perche sparlano sempre su di te  e sugli altri no,comunque tuo figlio e tua madre,sono gli unici pensieri che ho verso la tua famiglia,mi spiace x la doc ,ma in ogni caso ha fallito,ti avrà indicato pure un percorso ,ma ho hai sbaliato sentiero o chissa cosa hai capito,visto che menti ancora,lei andava da una psicologa
lei)Non sn affari ke t riguardano dp come t sei comportato con me nn t intromettere nn sn affari tuoi come è cosa faccio io guardati tu...e se la mia Doc ha fallito nn t deve interessare pure con te hanno fallito una buona serata ciao.
io)come mi sono comportato io,mah sai forse non ti rendi conto ,ma io si,che il 90% dei litigi a casa tua ,sono 18 anni che vengo,sono stati causati dalle bugie,è questo che forse non ti entra in testa,comunque vero ti ho detto che non sono affari miei, anzi sai che fai,fai finta che non ti abbia detto nulla,che tanto dopo il compleanno di samuele a casa tua non verrò più,mi spiace solo di aver gia comprato il regalo se no non venivo neppure,ma sara toccata e fuga,un minuto e vado via per sempre,e dato che tu hai detto a me che io elemosino sentimenti e attenzioni,guardati tu che elemosini soldi ,promettendo chissa cosa,
anzi domani infirmo tua madre di sta cosa cosi lei mi chiederà di indagare su di te e stavolta gli diro tutto
lei)Ma i cazzo tuoi nella vita mai? Nessuno è venuto a disturbarti e a dirti a io nn t parlo nn t ricordi niente ricordi l ultima volta ke sei stato a casa mia da solo con me io la ricorderò finche campo,(qui si riferisca alla volta che ho fatto finta di baciarla), e da te nn voglio più manco na caramella...x cui io i cazzi miei me li do fatti con mia madre e nn gli ho detto ke 6 venuto manco quindi falli anke tu grazie...ciao.
io)si mi ricordo come te li sei visti il 2012 ,mi ricordo bene,e credo se lo ricordera anche tuo figlio,mah non capisco che ci vai a fare dal prete,che fai gli racconti un po di palle anche a lui,o cerchi di passare x la vittima che non sei,poi come ti avevo detto ,se solo vengo a sapere che ti senti con qualcuno non verrò piu da te ,immagina ora che vai ad elemosinare soldi in cambio di che lo sai solo tu,comunque non dirò nulla a tua madre,dirò solo che non me la sento piu di venire a casa vostra,sai io ho dei bei ricordi con mia madre di quando ero piccolo,tuo figlio si ricorderà ciò che hai combinato,o il fatto che stai sempre in chat dalla mattina alla sera,ora stop ti lascio affogare nella m che hai scelto x te e tuo figlio
lei)Nessuno t ha chiesto niente e poi nn t deve interessare d me figurati anke d te hanno detto cose anke ultimamente d gente ke è venuta a chiedermi ma nn me ne frega...cmq fai come t pare tra me e te nn c'è niente da tempi ed è così e cmq nn voglio manco sapere nn m interessa digli ciò ke vuoi ma ricordati io nn ho detto a mai su d te al tuo contrario la mia merda lasciala a me e mio figlio tu invece fai ciò ke t pare della tua vita alla fine l hai voluta anke tu quel gg da me e basta nn parlo più...ciao.
io)ok tra un passo x dare il regalo a tuo figlio poi non verrò piu.tanto se a te non importa immagina a me,x me sei stata solo uno spreco di tempo e soldi tutto qui
lei)Non c siamo m spiace...ok tanto tu nn sai dire altro e sl a ciò t puoi appoggiare , tra me e te è finito tutto da tanto tanto tempo x cui tu se vuoi avere a ke fare con la mia famiglia lo fai x i miei con me è da mo...x cui evita d accusarmi ke potrei aver un altro ecc xk nn t interessa più da molto tempo.
io)è gia il secondo che dice che fai l'oca giuliva in cambio di soldi,sincero mi auguro per te e tuo figlio che non sia vero,e che per una volta nella tua vita dica la verità,ma non a me a me non importa,a te stessa,questo dice che in sti giorni lo dirà ai tuoi,mo ti regoli tu,anzi meglio che non vengo più ,sai a me la puzza della sostanza in cui a te piace sguazzare non mi piace,per cui mi spiace x tua madre,del resto lo ha sempre detto che l'unica persona di cui si fida sono io,per cui resterà sola,tu ormai hai altro ,hai la chat,menomale che non hai tempo,che se ne avevi,ti ricordo che l'ultima volta che mi hai baciato ,lo hai fatto solo perchè ti ho detto che ti avrei preso la giacca del vale,infatti dopo che arrivata hai ricominciato ad avere da fare di nuovo,ora dici che non vuoi neanche una caramella,già ormai hai chi ti da i soldi per cui,ora fan culo chiudo per sempre con te,a me non piace chi antepone tutto e tutto pur di fare quello che gli pare.Mi spiace x per tuo figlio.Spero tu sia contenta ,sei riuscita nel tuo intento ,quello di non farmi venire più da te,ho controllato il tuo internet,mah diciamo che ti difendi,ora mando una mail a tua madre,credo ti caccerà di casa,sai lei ammette di averne combinate tante ,ma tu non hai la più pallida idea di ciò che combini,mostra queste mail a tuo padre,anche se non importa dato che ci penserà tua madre  a fargli capire chi sei,un'altra cosa dato che tu hai fatto leggere le nostre chat alle tue amiche,ti ricambio la cortesia ,farò leggere ciò che combini tu a tutti i miei amici ed a tutti i tuoi contatti su fb,cosi siamo pari,i bisbigli i sussurri che senti,sono i rimorsi della tua coscienza per ciò il danno  combinato a tuo figlio,ricorda non resterà sempre bambino ,un giorno crescerà e saprà chi sei tu
lei)Sono xxx(sua madre legge le mail che ho scritto) x errore ho letto le mail che scrivi a mia figlia. Credo che hai bisogno di cure serie , lei ha il diritto di fare quel che vuole e nn deve rendere conto a te. Tu hai il dovere di mettere a freno la lingua e di smettere di farti film su di lei. Io è  vero che ti ho molto stimato ma sappi che la mia famiglia viene prima di tutto e tutti. Da questo momento non voglio sentire più nulla se non che ti terrai a freno la lingua anche xke se non siamo gente perbene non ha senso frequentarci. Sono delusa e arrabbiata, di cazzate mia figlia ne avrà fatte ma ti garantisco che a questo mondo c è  di peggio x es nn  avere freni e controllo su noi stessi e le nostre fissazioni. Mi congedo da te con dispiacere ma non mi dai scelta. Spiace anche a me x mio nipote, ma credimi, se non sai rispettare sua madre non hpuoi rispettare lui.
io)fatti sentire,oggi ho parlato con tua madre,gentilmente
lei)Non desidero comunicare con te...mamma t ha detto tutto x cui...ora se vuoi un ciao bene sennò va bene lo stesso grazie.
io)non fare la stupida,devi starmi a sentire
lei)Da questo momento non t rispondo più...ciao
io)e dai
lei)Dimmi
io)che poi non ho capito,sono anni che ti dico :se non vuoi che vengo più a casa tua basta che me lo dici,comunque va bene cosi,certo darò delle spiegazioni a tua madre ,visto che gli hai detto ,o fatto capire che sono io che ti son venuto dietro,e comunque potevi pure dirgli che se io ho tentato di baciarti una volta,tu l'hai fatto tante volte,vedi questo l'ho sempre detto,quando non sai che dire non rispondi
lei)Allora ascoltami bene io nn ho detto e ne fatto capire nulla a mia madre e ne a nessuno io ho solo dovuto dare spiegazioni alla vista delle tue email punto e basta...spiegazioni mia madre ha detto d nn volerne manco da me e di smettere x cui mo basta cn tutti si ricatti ecc proprio basta io ho le mie pecche e ti le tue ma ora basta così.
io)non vuoi rispondere ok,pomeriggio verrò per l'ultima volta a casa tua e chiriremo davanti hai tuoi
lei)Senti bene e non parlo più hai già parlato abbastanza x me non c'è più niente da chiarire...io ho la mia vita da più d un anno tu la tua x cui nn serve altro l email è colpa mia se mamma l ha letta m spiace ma ho dovuto dare spiegazioni ma tu li hai dati anke ed evita d fare ricatti ancora ecc ecc xk nn attaccano...non ho ke cosa dirti più e non voglio scriverti e ne niente basta...ah dimenticavo evitiamo d fare i bambini e le scenate come tu sai servono a ben poco...ora ciao e cortesemente non scrivermi grazie.
io)ti ho detto che voglio sapere perche a tua madre hai detto che posso venire da te,visto che non hai nessuna stima di me
lei)Perché x lei 6 sempre stato un amico e io nn decido certe cose sl x questo...ecco a posto ora.
io)Non so se è vero,e non so che dirti,tutti dicono che sei incinta di ,io ho bisogno di sapere,se non mi rispondi chiedero a chi potrebbe sapere la verità per favore rispondi
lei)Non ho Ke cazzo dirti...e cmq no nn è vero un cazzo....ciao
io)voglio solo la verità niente di più
lei)Te l ho detto nn è vero niente siamo sl ottimi amici e colleghi d lavoro nn si è mai xmesso d sfiorarmi ne niente.
io)io so chi ti sparla alle spalle,e mi ha fatto male sta cosa,comunque ok,visto che mi hanno scritto dal vale club
tu)Si ok ora scusa ma ho da fare i compiti a Sa ciao...

lei ora è fidanzata me l'ha detto sua madre ,non credevo mi potesse far male così in profondità ,comunque in sintesi lei mi ha messo sotto torchio e poi mi ha detto che lei è fidanzata con un ragazzo di fuori ,li sono morto dentro ,e gli ho detto se le cose stanno così ,ok spero X lei è Samuele che siano felici ,ma la mia frequentazione a casa vostra finisce qua ,lei mi ha detto scusa l'hai trattata sempre malissimo l'hai messa sotto i piedi cosa volevi che facesse ,io ho detto so che colpa mia e so che non merito il perdono ma X ne è meglio sparire ,vetro solo X dare il regalo X carnevale per tuo nipote dopodiché non verrò più,li la madre di lei è rimasta male
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
La sua domanda qual è?

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Utente
Perché funzionò così ,poi sto male quando arrivò a questo punto ,infatti se penso al bimbo mi sento morire ,la sera che ho detto che lì non sarei andato più ,il bimbo sentendo aveva capito cosa stava succedendo , e cercava di farmi cambiare discorso ,li so morto dentro