Chiedo un vostro parere

Gentilissimi Dottori,
sono un ragazzo di 26 anni a cui mi è stato diagnosticato un disturbo ansioso-depressivo.Sono in cura con:
-Cipralex 8gtt al mattino
-Levopraid 8gg mattina e a cena
-Tranquirit al bisogno.
Apparte il fatto che mi fido tantissimo del mio psichiatra,persona preparata e super competente.Mercoledi mattina ho la 3 visita di controllo a cui riferiro questo sintomo che sento e dove vorrei avere il vostro parere.
Il sintomo che sento e che mi spaventa è come la sensazione di essere una persona nuova,senza passato,come se vivessi il singolo momento e la finisce,come se fossi congelato.
A cosa posso attribuire questo sintomo?
Grazie mille
aspetto le vostre gradite risposte
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

è una terapia iniziata da poco, da lungo tempo ? La diagnosi è così vaga (sindrome ansioso-depressiva) o avete parlato di aspetti più precisi ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
grazie per la sua risposta.
Abbiamo parlato di molte cose,tra cui i sintomi che avevo(testa vuota,mal di testa,cervelo anestetizzato) e gli effetti collaterali dei farmaci e su come il mio corpo ha reagito alla molecola.
La terapia la ho iniziata dal 22/12/2015.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Per adesso la cura è mediamente sottodosata, e i sintomi che aveva paiono anche simili a quelli attuali, per cui è verosimile che la cura non stia funzionando ancora appieno. Come tempistica è logico, è meno di un mese, quindi ancora effetti maggiori non se ne prevedono.