Problema anestesia genitale e ritardo eiaculazione

Salve dottori e vi ringrazio date sempre risposte alle mie domande.

Ho un problema sessuale che perdura da tanto tempo da quando iniziai ad assumere 5 ml di risperdal 60 gocce di talofen e 1000 di depakin cioe poca sensibilita del pene da 0 a 10 3 e sono andato avanti fino a qualche tempo fa... La cura mi è stata cambiata in breve tempo ma gia da allora iniziarono quei problemi ricordo che la scorsa cura con favarin mutabon e tavor non mi diede questi problemi ne durante ne dopo invece ora persisistono ora assumo la seguente cura

Litio 900 mg
Abilify 5 mg
Risperdal 0.5 ml
Lamicatal 200 mg
Tegretol 200 mg
Depakin 800 mg

Ad aprile 2015 iniziai con la vanlafaxina wellbutrin e remeron a dosi massime ed uscii dalla depressione ma sfociando in una mania-semi disforica poi dopo la sospensione della vanlafaxina recuperare l'eiaculazione perfettamente non ricordo la sensibilita ma la eiaculazione si, poi un po dopo ricominciai con la vanfaxina per sospenderla a novembre ma ho un grave problema di insensibilita genitale e non riesco a eiaculazione sempre 1/20 lo psichiatra non si interessa del problema... Gia ci ho provato secondo voi a cosa puo essere dovuto?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
La sua terapia così strutturata andrebbe rivista anche in virtù dei disturbi che lamenta.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Secondo lei quali sono i farmaci da rivedere? In modo da poterlo far notare al mio psichiatra la ringrazio per la pronta risposta
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
L'associazione di tutti queati farmaci non è indicata, quindi andrbbe rivista un poco tutta.
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Mi scusi ancora so che la disturbo e mi scusi, quali farmaci in particolare andrebbero maggiormente rivisti? Grazie per la gentilizza e la pronta risposta
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Sono tutte le associazioni in generale. Tra di essi questi farmaci non potrebbero essere mischiati.
[#6]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Grazie mille di nuovo Dottore, potrebbero questi farmaci portarmi tali problemi sessuali riportati sopra? Mi scusi per quest'ultima domanda