Impossibilità eiaculatoria

Salve ho 25 anni in pratica da sempre ho avuto questo problema:quando mi masturbo mi si alza godo e riesco a venire quando ho un rapporto preliminare o sesso con una donna mi si alza solo e non riesco a godere e poi a venire durante il rapporto penso a tutt'altro cosa potete consigliarmi?Sono disperato non trovo nessuna cura ne nessuno specialista che possa risolvermi questo porblema
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Psichiatri e andrologo ma mi hanno fatto fare solo analisi spermiogramma e del sangue e per un periodo mi aveva prescritto l andrologo delle punture fostimon x carenza di ormoni poi ha detto che era tutto apposto ma il problema c'è ancora
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Assume dei farmaci attualmente o ha assunto dei farmaci?
[#4]
dopo
Utente
No
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Quale è il tempo alla eiaculazione?
[#6]
dopo
Utente
Durante la masturbazione 20 minuti durante un rapporto nn vengo
[#7]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Le cause possono essere sia ormonali che psicologiche anche se propenderei maggiormente per la prima ipotesi visti i tempi in entrambe le situazioni che sono piuttosto lunghi.

Un ulteriore approfondimento andrò logico può essere utile.