Daparox in viaggio

Buongiorno
vi scrivo poichè sto assumendo daparox quotidianamente e sto scalando la dose. Per ora sono a 4 gocce. Mercoledì parto per new york e devo portarmi il boccettino.
e' obbligatorio portare con sé la ricetta del medico in inglese? poichè non credo che il mio medico sia in grado di farla.
Grazie
Paola
[#1]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4.3k 101 45
Gentile Utente,
dal momento che ha postato il suo quesito nella sezione di Psicologia e noi Psicologi non ci occupiamo di farmaci, non essendo medici, ho proveduto a spostare la sua richiesta nella sezione idonea.

Saluti cordiali.