La seguente terapia

soffro di depressione grave da circa 3 anni dopo vari tentativi con vari farmaci mi è stata prescritta la seguente terapia
anafranil 107,5 mg mattina(1 cop e 1/2 da 75)75 sera
prozin 25mg mattina e sera
en 1 mg mattina pomergg. sera
samyr in cp 400 mattina e fra 7 giorni portare a 800mg
Chiedo se vi sono dei rischi nell'abbinare l'anafranil con il samyr in considerazione di una possibile sindrome serotoninergica visto che circa 3 mesi fa con l'abbinamento del depakin con trittico contramid ho avuto una reazione molto simile alla sindrome su indicata che mi ha costretto a sospendere la vecchia terapia e farne una molto bassa per scaricare l'eccesso di farmaci.
quello che mi preoccupa e il nuovo abbinamento dell'antidepressivo anafranil con il samyr cosa mi potete dire in merito a tale scelta
mille grazie per l'interessamento
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Il samyr è coadiuvante e non un farmaco di reale efficacia antidepressiva. Per cui non ci sono sostanzialmente rischi ma anche parziali benefici.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/