Effetti collaterali haldol ?

buona sera , 4 giorni fa mi sono recato dal mio medico professionista in psichiatria, mi ha visitato è mi ha detto che ho avuto una ricaduta del mio problema (disturbo Bipolare , mi ha giustato la cura con haldol 15 goccie la mattina e 20 goccie alla sera, akineton retard 4 mattina e sera, trittico da 75 solo la sera contol 1 mattina e sera , nebilox da 5 la mattina, ora voglio chiedere che i miei disturbi vanno affievolendo ma ho notato che alla presa della tazzina di caffè mi tremolavano le mani, le gambe le sento leggere, con vertigini e visione sfocata possono essere attribuitii all'HALDOL 2,
dimenticavo che delle volte mi impiccio a parlare e dimentico !! se sono gli effetti collaterali in quanto tempo si toglieranno??? grazie buona sera!!!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
L'aloperidolo ha una indicazione parziale nel disturbo bipolare.
Gli effetti descritti potrebbero essere dovuti al farmaco e potrebbero non ridursi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta, mi ha detto il medico di richiamarlo dopo 20gg, in modo che la cura faccia effetto, tutto questo mi sta dando problemi aumentandomi l'ansia specialmente in locali con persone. , vorrei anche domandarle ho fatto una dieta ipocalorica eliminando pasta e pane , mangiando verdura a tutta forza , carne e pesce senza condimento potrebbe aver contribuito il dimagrimento di 25 kg, ringrazio ancora buona serata
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se ha fatto una dieta è normale dimagrire.

La terapia va rivista
[#4]
dopo
Utente
grazie dott.re !!!
[#5]
dopo
Utente
Buona sera dott.re vorrei un consiglio per quanto riguarda gli effetti collateral dell'haldol , ne prendo 15 al mattino e 20 la sera, possono essere attribuiti all'haldol; le mie vertigini , la vista offuscata, e dimenticanza di nomi o cose, lnguaggio delle volte non scorrevole ed anche secchezza delle fauci . di nuovo ringrazio !!
[#6]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ha già avuto risposta a questa stessa domanda.