Levopraid

Gentili medici, come forse già scritto in precedenti consulti, sono in cura per una forte ansia e depressione successiva da metà giugno con due compresse di fluoxeren alla mattina , tranquirit gocce , e la sera prima si andare a letto con una pastiglia da 25mg di levopraid e 20 gocce di tranquirit. Ho sospeso il levopraid da due giorni e non mi sento benissimo. Ho dolori al pstto e famme d aria, mi sento agitata. Possibile crisi d astinenza o mi sto facendo influenzare?purtroppo vedrò il mio medico solo mercoledì. Volevo tranquillozzarmi un po nel frattempo. Grazie e buon lavoro a tutti
[#1]
Dr. Roberto Di Rubbo Psichiatra, Psicoterapeuta 1.1k 24 4
Gentile Utente,
posto che non si capisce se la sospensione di Levopraid Le è stata indicata dal medico oppure no, escluderei assolutamente che esista un fenomeno di astinenza dalla Levosurpiride. E' possibile invece che la sua sintomatologia ansiosa, con la terapia in atto non sia sotto buon controllo. Sarà il Suo medico, che vedrà prossimamente, a valutare il da farsi.

Cordialità

Dr. Roberto Di Rubbo

[#2]
dopo
Utente
Avendo avuto dei problemi, con il ciclo per determinati mesi ho chiesto al mio medico se potevo interrompere il farmaco. Mi ha risposto di si dicendomi che ne avremo parlato settimana prossima. Quindi da due giorni non lo sto prendendo e mi sono fatta influenzare da una possibile crisi d astinenza. Per quanto riguarda la cura non so, posso sicuramente dire di essere migliorata molto e di esser passata da un letto a riprendere in mano quasi totalmente la mia vita. Mercoledì vedrò con il mio psichiatra come procedere, per il momento volevo solo sapere se esistono fenomeni di dipendenza dal levopraid. Grazie per avermi risposta