Suicidio

Sottolineando che sono un disperato da tutta la vita , le ho provate per tutte per rialzarmi ,sono malconcio ho dei problemi di salute , ho dei probl sessuali e nessuno mi accetta . me ne capitano di tutti i colori ogni giornno , non vorrei che qualcuno mi rispondesse che non devo pensare a queste cose , che la vita è troppo bella e che devo farmi aiutare da qualche specialita (perchè tra le tante cose ho provato anche questa)
MI fareste perdere solo tempo . Ho bisogno di una risposta sincera
Ho intenzione di suicidarmi non tanto con overdose di sonniferi ma prendendone una dose normale e cercando di incappucciarmi con un sacchetto chiuso ermeticamente con un elastico
Appena saro addormentato comincerò a respirare l anadride carbonica espulsa dal mio stesso corpo provocandomi l arrestato cardiaCO
Credo di anastetizzarmi totalmente con il sonnifero che prendero , sbaglio nel pensare che grazie all effetto di questo farmaco non mi accorgero di quello che sta succedendo e che moriro senza soffrire , nel sonno ? Non mi svegliero mica ?
Voglio evitare di sbagliare perchè altrimenti dovrei anche sornirmi gli effetti degli psicofarmaci , lavande gastriche e altre cause collaterali
Perfavore aiutatemi
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Deve chiedere aiuto al servizio di salute mentale, oppure recarsi al Pronto Soccorso. Il fatto che sia andato da uno specialista non vuol dire niente, sta male e deve curarsi.

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Utente
Anche se capisco la vostra posizione
La mia domanda non era come curarmi , non giriamoci intorno per favore ,
METTO IN EVIDENZA :
volevo sapere se l effetto del medicinale è sufficiente per non sentire che il mio corpo soffre senza incamerare aria fino all arresto cardiaco
Solo questo , del resto ..... di come curarmi , degli specialisti delle terapie farmacologiche non m interessa
Voglio solo morire