Amico ansioso

Salve a tuti in attesa della risposta al consulto richiesto nei giorni scorsi riguardante la mia situzione, sono a chiedervi un informazione un parere riguardo la situazione di un mio carissimo amico di 25 anni sofferente di ansia per via di vari motivi economici e anche caratteriali al quale in un primo momento era stato prescritto il prozac per il disturbo dell'umore, ora reacandosi da un altro professionista le stato consigliato di smettere il prozac e iniziare a prendere entact con un dosaggio di 5 mg che a suo dire sembra che il farmaco, preso a basso dosaggio possa essere fare azione da ansiolitico, la persona risulta essere molto confusa in questo momento e rivolgendosi a me in quanto in passato ho assunto entact a bassi dosi mi ha chiesto di scrivere un consulto per la sua situazione
Su sua richiesta chiedo quindi un parere in merito grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Già il consulto in sè è difficile per persona diretta, figuriamoci per interposta persona.

Se il suo amico ha dei dubbi lo faccia iscrivere con un proprio account in modo che possa porre domande precise e circostanziate.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Va bene Dr riferirò alla persona... sara a lui decidere se iscriversi al sito e chiedere un consulto oppure no...
Intanto che siamo qua chiedo anche a lei un parere su precedente consulto che ho mandato recentemente riguardante invece la mia di situazione se potrebbe essere così gentile di andarlo a guardare...
La ringrazio per l'attenzione
Cordiali Saluti