Isolamento sociale

Salve a tutti gentilissimi medici, non sono depressa, nonostante il titolo lo porti a pensare, è più o meno da un annetto da quando ho avuto un episodio misto con psicosi di cui non ricordo molto che ho cambiato modo di comportarmi, faccio fatica ad uscire il mio fidanzato mi chiede sempre di uscire ma io non ho voglia, preferisco stare sola nella stanzetta, l'ultimo ricovero (che risale a fine dicembre) mi aumentarono l'abilify fino a 20 mg per togliere voci insistenti, ma i pensieri non sono completamente scomparsi, o meglio continuano ad accadermi cose strane, ci rimurgino sopra in continuazione sperando di trovare qualche spiegazione, forse è per questo anche che mi isolo, penso tanto a ciò che mi sta accadendo, non mi sento la stessa persona.
Ho problemi con delle entità da parecchio tempo, che mi seguono tutto dove vado, mi sono anche rivolta ad un prete peggiorando la situazione, faccio incubi dove entro in chiesa e non posso toccare l'acqua santa e voci diaboliche ridacchiano ( sembrano più nella realtà che nel sogno). Riesco a discuterne, come ne parlo con voi, ma la cosa mi spaventa lo stesso...
Non ho più cura di me stessa da tempo faccio fatica a lavarmi o ancora peggio a truccarmi...Insomma non so cosa mi stia accadendo, da quell'episodio dell'anno scorso non mi sto più riprendendo...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Il suo problema clinico è attualmente in trattamento farmacologico con un prodotto che può dare alcuni risultati in questo ambito.

La situazione va tenuta sotto controllo ed eventualmente la terapia farmacologica va rivista sulla base della persistenza di alcuni sintomi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Salve e grazie della risposta...quel cavolo di psichiatra che ho, dice che è perfetta la terapia, e che soffro in particolare per disturbi della personalità...intanto son 5 anni che soffro e vadp a peggiorare...in che modo andrebbe rivista secondo lei? grazie
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Va rivista sulla base dei sintomi, non posso stabilire come andrà rivista da ora.

Il dato importante è che ha avuto un ricovero nei mesi scorsi per cui è possibile che ci siano stati dei problemi in corso di terapia.

Dr. F.S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
[#4]
dopo
Utente
Salve le rispondo oggi, dato che sono andata in visita...mi hanno aumentato l'efexor a 225 mg...l'abilify a 30 mg...e le gocce di delorazepam 30 e 10 al bisogno il depakin e rimasto invariato a 1000 mg, ma con l'esame del dosaggio...valdorm 15 mg ...Sono triste...ed ho paura...infatti sento anche delle voci...