Alterazione visiva dovuta alla psiche o di carattere neurologico

Buonasera,espongo il mio problema,sono un ragazzo di 29 anni,da ormai molti anni malato,mi ammalai a livello psichistriaco con disturbi del pensiero,ora sono migliorato molto,pero mi attanaglia un dubbio,da quando mi sono ammalato la mia vista non e'la piu stessa,sempre notte e giorno allo stesso modo senza interruzioni,mi ricordo come vedevo prima della malattia e non e'piu cosi,quella nitidezza dell occhio non la posseggo piu,non capisco se e'dipeso da un fattore neurologico o psichiatrico...o se e'la stessa cosa(sono ignorante in materia)...sul web molti dicono chr puo'essere un disturbo di somatizzazione e nel mio caso penso puo'essere avendo sofferto moltissimo e avendo passato periodi che dire stressanti e'riduttivo,pero'vorrei sapere cosa potrei prendere che agisca positivamente sui nervi,a livello omeopatico,grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Dottore si...ma mi hanno detto che gli occhi sono ok..io ne ero gia convinto che dipendeva da un fattore di testa,pero'l'ho eseguita lo stesso per fugare ogni dubbio