Compatibilità farmaco

Buongiorno, sto assumendo da 5 settimane MAVERAL 100 mg die, chiedo cortesemente se posso prendere anti infiammatori/anti dolorifici (nimesulide o voltaren) per dolore collo/schiena perchè mi sembra di capire dal bugiardino che non è consigliabile assumerne contemporaneamente, grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

sarebbe opportuno non assumere farmaci contemporaneamente.
In linea di massima non ci sono grossi problemi se l'assunzione e' sporadica e non continuativa.

Si consigli con il suo medico di famiglia che certamente conosce la sua condizione clinica generale.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
La ringrazio molto, si tratterebbe di assunzione sporadica appunto al bisogno.

cordiali saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Purtroppo il mio medico di famiglia è assente in questi giorni....perciò chiedo un consulto a voi su questa compatibilità di farmaci...dimenticavo prima di dire che al mattino assumo 10mg di enalapril (ipertensione)
[#4]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Se l'assunzione è sporadica, necessaria e non prorogabile sarebbe opportuno effettuarla quanto più lontano possibile dall'assunzione del maveral. Contatti il suo medico appena possibile per ulteriori delucidazioni
cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it